b0e6cdaeb1 Un sequel molto buono ma senza una buona trama. Le scene di combattimento sono fuori dalle classifiche e anche una volta devono essere viste sui maxischermi !!!! Tutto il film è fantastico! Non è un brutto film, ma non eccezionale come il primo. questo film è come i power rangers degli anni '90, un branco di mostri che cercano di distruggere la terra e gli adolescenti nei robot che li combattono .. <br/> <br/> Solo un'ombra del 1 ° Pacifico Questo è tutto ciò che puoi chiedere a un film di mecha, la storia è divertente e non puoi prevederlo dall'inizio come la maggior parte dei film, oggigiorno i robot sono meravigliosi e puoi davvero sentire quanto sono enormi. Le scene di combattimento sono davvero divertenti, ti sembra che stai guardando il miglior anime mai realizzato. Se ti piace questo re del film e vuoi che gli studios continuino a farli andare a vederlo al cinema e onestamente non dirti che lo guarderai online o su netflix, perderai la maggior parte dell'esperienza, non lo farai quanto sono enormi su un piccolo schermo. Con tutti i film cattivi che abbiamo avuto di recente, divertitevi con Pacific Rim Questo film è orribile. Ogni personaggio è una caricatura di una caricatura. Niente ha senso. FACEPLAM Prima di tutto, questo film è ancora accettabile per me .. Il motivo principale per cui odio di questo film è il personaggio che Jake continua a soffermarsi sul successo del suo defunto padre. Così tante volte dice ad altri che suo padre gli dice questo e quello o quanto è grande suo padre e muore come un eroe .. Blah blah blah non stop .. Non c'è bisogno di quello ok .. Ho visto Pacific Rim parte 1 prima .. Non è un grosso problema .. C'è un altro ragazzo bianco (di suo padre partner nel Jaeger) muore insieme a lui nella battaglia .. Perché suo padre ottiene tutti i crediti come un eroe e non menziona nemmeno qualcosa su quel ragazzo? L'immagine che sta cercando di creare per se stesso non è andata a buon fine. Un tale orgoglio per il suo defunto padre … Ora voglio dire questo su John Boyega (Il personaggio di Jake). Totalmente non bello ok .. Smetti di imbrogliare te stesso e gli altri .. Non voglio dire altri difetti del viso, una cosa molto fatale che un bel viso non dovrebbe avere è il suo dannato grande naso .. Ha il naso più grande che ho mai visto, per favore guarda il suo maledetto naso per l'amor di Dio .. Se i nasi sono grandi, allora anche i pagliacci sono belli … Ha detto anche così spudoratamente nel film, & quot; La mia faccia è ben fatta … La bellezza è un peso .. OMG .. Rotolo sul pavimento ridendo e quasi cado morto dal ridere .. E che STAR WARS - Il risveglio della Forza, STAR WARS - The Last Jedi ha fatto la stessa cosa .. Rendendolo come protagonista va bene .. Ma perchè provi a farci pensare che sia così dannatamente bello quando non lo fa assolutamente !! Sono sicuro che ci sono un sacco di attori davvero belli come Tom Cruise, Will Smith, Brad Pitt, ecc. Anche se i produttori cinematografici cercano di tagliare i costi, per favore apri i tuoi dannati occhi, non scegliere un tipo orribile e cerca di farglielo in un bel ruolo … C'è un sacco di attori belli e poco costosi là fuori. John Boyega (Jake) seriamente non sto cercando di insultarlo, tutti noi abbiamo punti di forza e debolezza .. Mi piace il film che ha recitato in Attacca The Block .. Ma cercare di essere una bella superstar non è sicuramente la tua passione .. Svegliati e smetti di fare il buffone … STAR WARS - The Force Awakens, STAR WARS - The Last Jedi e Pacific Rim Uprising .. Già ci ha regalato 3 film da incubo che cercano di essere belli è abbastanza … Per favore non uccidere me e le persone di tutto il mondo che condividono lo stesso pensiero di me dicendo di nuovo quelle parole … '' La mia faccia è ben fatta … Bellezza è un peso .. '' Arrgggg …. Non più per favore ..
Hardprotasan Admin replied
375 weeks ago