Hardprotasan Admin replied

374 weeks ago

Batman

Show Spoiler

374e6bdcca Ricordo vagamente che avevo 7 anni quando questo spettacolo è andato in onda e mi è scivolato dalla memoria - fino a quando non ho comprato i cofanetti DVD della serie, cioè. Ho guardato tutti gli episodi (compresi gli episodi della serie The New Batman Adventures) e adoro lo spettacolo; naturalmente, preferisco la serie originale 1992-1994 - Non sono troppo pazzo per i rinnovamenti dei personaggi. Per quanto riguarda la voce recitante, adoro Mad Hatter di Roddy McDowell, Batgirl di Melissa Gilbert e Scarecrow di Henry Polic - Mi piace il suono della voce di Polic nell'episodio Nothing to Fear. <br/> <br/> I miei cattivi preferiti sono Catwoman, Poison Edera, Talia Al Ghul e il Cappellaio Matto.Quindi, comunque, la serie e la versione cinematografica di Tim Burton sono le ragioni per cui amo Batman.
Questo è il miglior action cartoon che ci sia. Mi è piaciuto ogni episodio. <br/> <br/> Il migliore è dove c'è un Batman Cyborg. Il Cyborg ha agito come Batman. Il Cyborg è stato realizzato da Hardack, il computer che voleva sostituire tutti gli umani. In ogni caso un altro è dove il Madhatter ha una macchina dei sogni su Batman e vive in un mondo in cui tutto è come lui. E lui non deve essere Batman. Le storie non diventano mai noiose.
Per la maggior parte - mi è piaciuta molto questa serie animata, Batman, TV del 1992. Sì. L'ho fatto davvero. <br/> <br/> L'animazione 2D è stata di alto livello e si potrebbe dire che c'era sicuramente un pensiero reale, maturo, inserito nelle storyline dello show. <br/> <br / > Ma la cosa che mi ha sconcertato del personaggio di Batman (la cui mascella squadrata era così affilata che poteva tagliare un mattone di formaggio) era che, anche se era solo un uomo normale, gli era stato dato qualcosa di davvero sorprendente, super - Abilità umane. <br/> <br/> In ogni caso - La mia più grande mania di tutti qui ha a che fare con il personaggio di Alfred (il cameriere di fiducia di Bruce Wayne) che ho trovato troppo noioso, insopportabile, noioso inglese (stereotipo ). <br/> <br/> (Oh - Bene - Almeno la presenza di Alfred era così insignificante da non rovinare il resto dello spettacolo per me)
Sono cresciuto guardando questo spettacolo da quando avevo quattro anni ogni sabato mi sono svegliato solo per guardare questo spettacolo.Kevin Conroy È batman (provato dal fatto che fa ancora la voce fino ad oggi con l'eccezione di & quot; the batman & quot;) e mark hamill è perfetto come il burlone divertente e leggermente inquietante del look noir è fantastico rendendo ogni cell che si anima recentemente l'ho comprato su DVD e a 15 lo adoro ancora alcune parti sono un po 'troppo mature per il pubblico più giovane ma questo rende è meglio per gli spettatori più anziani. Devo dire che una volta che Robin e Batgirl furono introdotti, non mi piacque tanto quanto mi è sempre piaciuta l'idea del cavaliere oscuro, non la famiglia di pipistrelli in ogni caso, Paul Dini e Bruce Timm ti saluto!
Questa è veramente la migliore serie animata mai realizzata. Può fare appello a una persona indipendentemente dall'età. Il nuovo fumetto di Batman non può essere paragonato. Kevin Conroy ha fornito una voce eccellente per Batman. I creatori portano un'animazione eccezionale in un "modo classico" & quot ;. Ci sono grandi sequenze d'azione, suspense, dialoghi di personaggi e grafici per ogni episodio. Posso guardare questi episodi più e più volte e non stancarmi di loro. Ottimo lavoro per ogni cattivo e vigilante. Lo spettacolo porta anche il meglio in ogni personaggio dello spettacolo con eccellente recitazione e voce fuori campo. Vorrei solo che questa serie sarebbe durata più a lungo di quello che ha fatto. Consiglio vivamente questa serie per tutte le età (oltre 7 ovviamente).

Oblitus: Rise of the Forgotten download torrentFinally! film completo in italiano download gratuito hd 1080pCounterfeit Mask full movie in italian free download mp42030 - Fuga per il futuro dubbed italian movie free download torrentEpisode 1.19 download di film interi in hddownload A Trip to IcelandAisha Campbell Returns! film completo in italiano download gratuito hd 1080pOrleans dubbed italian movie free download torrentThe Lone Rider in Cheyenne scaricare filmThe Extraction download movie free

last edited 294 weeks ago by Hardprotasan
Please log in to post a reply.